New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Adia Victoria: Stuck In The South
Ok, Beyoncé ha più talento quando si tratta di vestirsi da gentildonna del Sud

Adia Victoria
Stuck In The South

È cresciuta nel Sud — South Carolina, ora sta a Nashville — e te lo sputa in faccia con voce indisciplinata e stile elettrico rudimentale e selvatico dove ci sta dentro la grande tradizione americana, sì, ma rifatta con lo spirito di una punkettara. «I don’t know nothing about Southern belles, but I can tell you something about Southern hell», canta Adia Victoria buttando fuori il risentimento per essere cresciuta seguendo le regole dei genitori appartenenti alla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno.

Secondo me l’8 per mille non lo dà mica a loro.

Adia Victoria 

Vuoi continuare a leggere? Iscriviti, è gratis!

Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’email è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 3 persone!