New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

... Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

The Ceremonies: Lovecaught
Sì, qui sono solo in tre, ma vi assicuro che è un quartetto

Essere al posto giusto nel momento giusto: una chiave del successo in ogni campo. E invece c’è gente come questi quattro bellocci imberbi di Los Angeles che sono talmente in ritardo rispetto a quando la new wave poppettara andava di moda (i famigerati 80s), che ora rischiano persino di far la fine dei risvoltini dei jeans: li pensavi definitivamente archiviati, e invece sono di nuovo tra noi. Ci sono i coretti, i falsetti, la vocina graffiante, persino il basso slappato. E il George Michael epoca Faith che fa capolino qui e là. Una trentina di anni fa Lovecaught avrebbe potuto essere una hit da colonna sonora di un film con Billy Crystal o Michael J. Fox.

The Ceremonies 

Siamo su Substack! Iscriviti per ricevere la newsletter e sapere quando pubblichiamo nuovi contenuti!