New Music

Una volta alla settimana compiliamo una playlist di tracce che (secondo noi) vale davvero la pena sentire, scelte tra tutte le novità in uscita.

Tracce

...Tutte le tracce che abbiamo recensito dal 2016 ad oggi. Buon ascolto.

Storie

A volte è necessario approfondire. Per capire da dove arriva la musica di oggi, e ipotizzare dove andrà. Per scoprire classici lasciati indietro, per vedere cosa c’è dietro fenomeni popolarissimi o che nessuno ha mai calcolato più di tanto. Queste sono le storie di HVSR.

Autori

Chi siamo

Cerca...

Figli di papà che uniscono le forze, King Tuff e il suo dio a colori, un post-punk molto comunista

Settimana 1 – con King Tuff, Haken, Pure Adult, Dylan Gers & Noah Yorke, Galati, Mediaeval Baebes, Stefan Lars.

Affaticato sulla via di Damasco

Nell’antichità, ai piani alti, i matrimoni organizzati per incrociare stirpi dal sangue blu, complicando gli alberi genealogici delle famiglie reali e gli esami di storia degli studenti futuri, era la regola. Musicalmente parlando, è quello che hanno tentato di fare il figlio di Janick Gers degli Iron Maiden e quello di Thom Yorke dei Radiohead – con risultati sorprendenti, tra l’altro. Nel frattempo, King Tuff passava le giornate nel suo garage, armato di tempere e pennelli a mettere su tela la sua visione bucolico-panteista, mentre i Pure Adult deludevano i propri genitori bigotti dandosi al punk di estrema sinistra e gli Haken provavano a motivare il nostro workout mattutino vestiti secondo la vecchia moda dei reparti COVID. Quota (ben poco) nazionalpopolare a firma Roberto Galati, che mette in musica i panorami rarefatti osservati dall’alto delle sue Alpi.

Vuoi continuare a leggere? È gratis ed è semplicissimo: iscriviti alle newsletter di Humans vs Robots!

Tutti i contenuti del sito sono disponibili gratuitamente, basta un indirizzo email. Vogliamo costruire una comunità di lettori appassionati di musica, e l’e-mail è un buon mezzo per tenerci in contatto. Non ti preoccupare: non ne abuseremo nè la cederemo a terzi.

Ricevi le newsletter di Humans vs Robots. Scrivi qui sotto la tua mail e clicca "Iscrivimi".

Nelle ultime 24 ore si sono iscritte 15 persone!